Natale Fantastico CRAI
Con l’operazione Natale Fantastico, CRAI promuove la distribuzione di buoni sconto per un totale di 50 milioni di euro. Una grande iniziativa per tutti i potenziali consumatori, clienti e non, da comunicare con una pubblicità accattivante e d’effetto. Nasce così lo spot televisivo per CRAI.
Unobravo
Liberarsi dai pregiudizi è il primo passo per prendersi cura del proprio benessere psicologico. Parte da qui UNDRESSED, il progetto realizzato per Unobravo, servizio leader di psicologia online, in occasione del Mese della Consapevolezza della Salute Mentale. Abbiamo scelto di raccontarlo in maniera del tutto unconventional, con una campagna di comunicazione lanciata a maggio e sviluppata in un crescendo di azioni ed interazioni con il pubblico.
Fort Side Story – Progetto Speciale
Una campagna di brand awareness realizzata per QFORT, ispirata al linguaggio del cinema. Un obiettivo: raccontare il valore principale del brand, la resistenza, esplorando una dimensione umana e valoriale.
Livigno
Ottobre, la nuova stagione invernale di Livigno è alle porte. Per annunciare l’apertura delle piste, a Milano, ci vuole una campagna unconventional che non passi inosservata. Ma come portare i cittadini in montagna? Semplice: portando la montagna in città, con un gruppo di 20 sciatori.
Portanuova Game Fest
La prima edizione dell’evento dedicato al mondo del gaming e dell’entertainment powered by Portanuova, risponde alla necessità di ringraziare la comunità del quartiere e interagire con il target più giovane, importante per il futuro del distretto, offrendo anche un’opportunità formativa. Non abbiamo voluto dare vita a un format esclusivo, ma del tutto inclusivo, aperto a tutti.
Una Finestra sul Festival
Un format fuori dagli schemi che ha raccontato Sanremo 2024 in modo diverso.
Non cerchiamo pupazzi
La nostra campagna di field marketing per invitare i giovani a non ragionare a compartimenti stagni e a valorizzare la propria unicità, anche sul lavoro, stimolare i professionisti dell’HR a non considerare la GenZ come unico cluster e incentivare le aziende a investire sulla – sana – cultura aziendale, fatta anche di diversity & inclusion.
QFORT
Una challenge 100% social che vede 7 celeb sfidare i prodotti QFORT in gare di resistenza all’ultima risata, con una sigla dall’animo eighties a cura di Elio e le Storie tese. Un’idea di narrativa strategica out of the box lanciata a dicembre 2022, che sta portando numeri davvero Fort!
Portanuova
Realizzazione dei contenuti digital e offline per Portanuova Milano. Christmas Village, Design Week, Football Week, Milano Pride, fino alla più recente Pink Week in occasione del successo mondiale del film Barbie, tutte occasioni speciali che meritavano un racconto dedicato. I video e le creatività master sono stati declinati e adattati ai linguaggi dei vari canali coinvolti, dai social ai totem, fino al DOOH.
Virag
Virag è un’azienda che da più di sessant’anni realizza materiali innovativi e altamente qualificati per le pavimentazioni. Prodotti Made in Italy, frutto di una costante attività di ricerca e selezione delle migliori materie prime sul mercato. Se si parla di pavimenti, il percepito corrisponde all’universo edile/costruttivo. Abbiamo scelto di cambiare questa percezione, avvicinandoci al mondo del design.