QFORT BATTLE
CLIENTE
QFORT
CREDITI
CONCEPT pe.pe Agency
PRODUZIONE Keymotions
REGIA Andrea Sartori
ART DIRECTION Federica Gianola
Un’idea di narrativa strategica out of the box lanciata a dicembre 2022, che sta portando numeri davvero Fort!, e che si concluderà all’inizio di aprile con un finale a sorpresa.
L’ultimo episodio, con protagonista l’ex calciatore campione del mondo Marco Materazzi, sarà interattivo: il pubblico avrà la possibilità di decidere il finale del video, scegliendo tra i 4 proposti su una landing page creata ad hoc.
7 SFIDANTI
davvero FORT
1 EPISODIO TEASING
realizzato con Elio e Le Storie Tese, autori della sigla audio
1 EPISODIO CONCLUSIVO INTERATTIVO
di cui saranno gli utenti a scegliere il finale!
1 VIDEO OGNI 15 GIORNI
per 3 mesi di durata
Le sfide
KPI
30 MLN
Impression
15 MLN
Video Views
3 MLN
Interazioni
La sigla
La QFORT Battle è unconventional fin dall’inizio, fin dalla sigla.
Gli autori sono i più non-convenzionali artisti del panorama musicale italiano:
gli Elio e le Storie Tese, vulcani di simpatia e originalità.
Hanno creato per noi un jingle che entra in testa e resiste lì, fisso come… un infisso!
Social Battle
La QFORT BATTLE è 100% digitale:
gli episodi sono live sul mini-sito dedicato qfortbattle.it e sui nuovi canali social di QFORT Italia.
Attivazione offline
La Battle è anche offline, con la presenza capillare a Milano di Green Graffiti, una scelta in linea con il mood sostenibile dell’azienda e l’anima unconventional del progetto.
La sigla
La QFORT Battle è unconventional fin dall’inizio, fin dalla sigla.
Gli autori sono i più non-convenzionali artisti del panorama musicale italiano:
gli Elio e le Storie Tese, vulcani di simpatia e originalità.
Hanno creato per noi un jingle che entra in testa e resiste lì, fisso come… un infisso!
Social Battle
La QFORT BATTLE è 100% digitale:
gli episodi sono live sul mini-sito dedicato qfortbattle.it e sui nuovi canali social di QFORT Italia.
Attivazione offline
La Battle è anche offline, con la presenza capillare a Milano di Green Graffiti, una scelta in linea con il mood sostenibile dell’azienda e l’anima unconventional del progetto.