Natale Fantastico CRAI
CLIENTE
CRAI
CREDITI
PRODUZIONE Format Mentis
In 15 secondi, si concentra un clima di festa e ilarità, in linea con i valori di CRAI. Ma per esaltare l’impatto dell’offerta, abbiamo portato CRAI fuori dal suo canonico tone of voice, adottando un taglio pienamente iperbolico.
Così, i 50 milioni di buoni sconto diventano una pioggia di carnet. Realizzati in 3D, i buoni piovono sulla testa di un ragazzo, una donna, una signora anziana – persone comuni, le stesse che ogni giorno fanno la spesa da CRAI – che vengono tutti travolti da un’energia contagiosa, saltando letteralmente di gioia. E così, in slow motion, anche il pubblico viene travolto dalle espressioni di pura felicità dei protagonisti.
Tone of voice
Questa straripante felicità è al centro dello spot: si esprime con il salto, su un tappeto elastico fuori campo, e si canta con una voce lirica, volutamente esagerata, che trasforma il classico jingle di CRAI – rivisitato per l’operazione Natale Fantastico.
Come il jingle, anche il taglio iperbolico dello spot rivede il tono di voce di CRAI, virando su un accento più festoso e trascinante, scelto appositamente per differenziare l’offerta e renderla memorabile.